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PINASCO ITALIAN TEN RACE - 10 ORE – 23 luglio 2016


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PINASCO ITALIAN TEN RACE - 10 ORE – 23 luglio 2016

 

Gara internazionale di endurance per scooter a marce classici (Vespa & Lambretta)

 

La Pinasco Italian Ten Race, gara di Endurance per Scooter Classici a marce organizzata sotto l’egida della ACSI – Settore Sportivo Nazionale Moto - Italia, si svolgerà sul Circuito Internazionale di Castelletto di Branduzzo (PV) - Italy che misura 1.900 metri di lunghezza con una larghezza media di 10 metri, conta 9 curve a SX e 7 a DX con un rettifilo di 350 metri e si percorre in senso antiorario.

Solo 40  equipaggi ammessi in base alla data di iscrizione.

 

Prove libere il 22/07/16 dalle 09.00 - 12.30, qualifiche dalle 14.00 - 18.00.

Partenza il 23/07/16 ore 9.00, arrivo ore 19.00 (vedi regolamento allegato e disponile su http://pinasco.com/index.php?option=com_content&view=article&layout=edit&id=202).

 

Costi di iscrizione:

280 € per ogni squadra (da un minimo di 3 piloti fino ad un massimo di 5 piloti per squadra) +20 € per ogni pilota (tesseramento ACSI), +10 € per ogni team manager,+10 € per ogni meccanico, +10 € per ogni accompagnatore con accesso ai box.

Il costo include le qualifiche del 22/07/16  e la gara del 23/07/16, il noleggio del transponder (cronometraggio dei tempi), il tesseramento obbligatorio a Monfa asd necessario ai fini della copertura assicurativa per i piloti, il contributo per team managers, meccanici ed accompagnatori, campeggio e servizi generali.

Il costo NON include le prove libere del giorno 22/07/16 (vedi regolamento allegato).

 

Pagamento a mezzo bonifico: 

Nome: Monfa Associazione Sportiva Dilettantistica

IBAN: IT24H07601104000001005346471

BIC/SWIFT: BPPIITRRXXX

Nota: per favore indicate il nome della squadra!

 

 

Allegare la seguente documentazione per l’iscrizione a [email protected]oppure inviare a mezzo fax a +39 049 8847722

1.       Modulo d’iscrizione alla gara + due indirizzi email per il contatto ed eventuale conferma/diniego della partecipazione al Trofeo Pinasco (Pinasco Trophy). 

2.       Richiesta Tesseramento  MONFA asd (Application Membership MONFA asd) di ogni pilota compilata in ogni sua parte e firmata 

3.       Fotocopia del documento d’identità di ogni pilota.

4.       Certificato Medico Sportivo, (della propria nazione), di ogni pilota.

5.       COPIA BONIFICO a [email protected] oppure a mezzo fax a +39 049 8847722

 

 

·         Il circuito di Castelletto di Branduzzo è vicino a Pavia (Italy), a circa 50 km da Milano (Italy)

http://www.motodromo.it/

http://www.motodromo.it/contatti/

 

·         Hotels sui principali motori di ricerca digitando “Castelletto di Branduzzo”

 

·         Bed & Breakfast  in prossimità di Castelletto di Branduzzo

http://www.bed-and-breakfast.it/it/castelletto-di-branduzzo

 

·         Campeggio permesso sul posto

 

 

PINASCO / MONFA ASD

 

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    • https://www.sip-scootershop.com/de/blog/vespa-gt-200-mit-turbolader_p2252   bei aller Liebe, ...   mag technisch alles schön und gut sein, aber bis ich diesen Anblick (insbesondere das Heck)  verarbeitet habe wird Tage oder gar Wochen brauchen ... wie kommt man bitte auf sowas - schlimm
    • 15kw und mehr in small-frame eintragen? ... Wenn Du einen Dauerfestigkeitsnachweis über Rahmen, Gabel und Bremse als "Inspiration" hast ...
    • Es geht aber doch immer um den gleichen Zylinder. Macht doch nicht für jede Kombo ein eigenes Topic auf. Der Quatsch wurde beim M244 auch schon gemacht, ist aber wieder eingeschlafen  
    • Vielleicht auch ein Problem von der Fassung, kannst ja mal die Birne direkt an die Steckkontakt halten...
    • Danke mal für eure Antworten. Also die Dichtfläche des Zylinders ist topfeben, was ja schonmal gut ist.   Ich denke das Wichtige ist nun, dass die Lagergassen ausreichend genau fluchten, vor allem der Kurbelwelle. Allerdings habe ich keine Idee wie man das präzise bzw. überhaupt mit mechanischen Messmitteln ausmessen kann. @powerracer wie machst Du das?   Grüble auch schon ne Weile drüber nach, wie man das damals fertigungstechnisch gemacht hat, dass die Lagergasse ausreichend genau fluchtet?! Zusammengebaut bearbeiten war damals und ist m.E. auch heute nicht einfach möglich, also brauchts eine Referenz, nur wo ist die?   Das ist nicht möglich, da die Zentrierung ja zusätzlich noch über den Steg am Kurbelgehäuse erfolgt. Und das sitzt stramm.   Hab mir das Gehäuse heute mal nochmal genauer angeschaut: Die eine Hälfte hat 706, die andere 806 und wenn man die Bearbeitungsspuren so anschaut könnte man meinen die beiden Hälften wurden zusammen bearbeitet: Allerdings sieht der Guss doch etwas anders aus: wobei da auf beiden Seiten einer mit grüner Farbe gekleckert hat...   Mich würde einfach interessieren, ob das gelebte Praxis ist, dass man das so zusammenbaut und in 99% der Fälle funktioniert es oder ob da wirklich triftige Gründe dagegen sprechen und es entsprechende Erfahrungen gibt.   Aso, und gelaufen ist das Ding so wohl mal
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